Rimborso per la mancata data dei Black Sabbath firma ora

cari amici,
questa petizione ha il compito di far arrivare alla live nation italy la nostra indignazione e far valere i nostri diritti di consumatori.

per tutti quelli che hanno acquistato il biglietto in buona fede per i black sabbath del 24/06/2012, all'interno della manifestazione "gods of metal" spendendo dai 70 ai 100 euro per un biglietto.

purtroppo i black sabbath non ci saranno più, a causa della triste malattia del chitarrista , Tony Iommi. Al loro posto si esibiranno gli OZZY & FRIENDS, un gruppo improvvisato per far fronte alla richiesta dei fans.

Viene da sè che non stiamo parlando dello stesso gruppo per cui abbiamo pagato fior di quattrini, e che ci sia stato un reimpasto del bill evidente .

"Tutte le vendite sono definitive tranne in caso di cancellazione o riorganizzazione del concerto o nel caso in cui la struttura venga chiusa a causa di imprevisti. Se ciò accade, sarai automaticamente avvisato circa le modalità di rimborso: per questo ad ogni transazione ti verrà chiesto un recapito" questo scaturisce dal sito internet della live.

Ma la LIVE invece di mettere nero su bianco e ascoltare le richieste dei numerosi fans , ha pensato l'escamotage di dare ai possessori del biglietto la possibilità di vedere altri spettacoli all'interno del gods of metal.

questo non ci basta, perchè a molti non interessa vedere altri spettacoli. noi vogliamo il rimborso per intero del biglietto. perchè non c'è concerto che possa sostituire quello per cui abbiamo pagato.

vi prego di contividere il più possibile, sopratutto tra i possessori del biglietto incriminato.

grazie

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login