Riforma della giustizia firma ora

Quando si va in tribunale per un reato spesso si viene fuori amareggiati perchè si nota che le cose importanti dei fatti vengono nascoste e che avrebbero potuto essere d'utilità al giudice. proprio per questo chiedo che c'essi l'obbligo sia nel civile che nel penale dell'avvocato e che il cittadino possa difendersi dirette in aula davanti al giudice senza aver bisogno di un interprete. Una standardizzazione presso le cancellerie di tribunali di moduli per poter portare all'evidenza del giudice i fatti che uno deve portare per accusare o per difendersi. Instaurare una polizia giudiziaria anche per i reati civili e amministrativi per poter dare così più rapidità d'intervento e una valutazione super partes dei fatti che spesso dai legali di parte non si ha. Responsabilizzare infine giudici ed avvocati con lo stesso metodo che avviene già per i medici chirurghi e che se viene riscontrato dei reati gravi al danno del cittadino pene che vadano dalla radiazione fino all'annullamento del titolo di studio. Per garantire una volta per tutte una giustizia uguale per tutti che garantisca il povero come il ricco e l'analfabeta dal laureato. Visto che la giustizia è un diritto costituzionale che dovrebbe essere garantito in modo uguale a tutti i cittadini di qualsiasi ceto sociale

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

analfabeta, avvocati, avvocato, cittadini, dottore, giudici, giustizia, laureato., povero, ricco

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo