"Rifiuti Zero" in Versilia firma ora

La gestione dei rifiuti che la Versilia ha attuato da quando hanno costruito l'inceneritore di Pietrtasanta è stata fallimentare. Abbiamo pagato e stiamo pagando cifre incredibili di smaltimento dei rifiuti che si riperquotono sulle nostre bollette. Senza considerare i danni ambientali e di salute che abbiamo subito.
Adesso, dopo la chiusura dell'inceneritore e dopo che la ditta che gestiva lo smaltimento dei rifiuti se ne è andata, l'impianto di Pioppogatto verrà gestito dai comuni della Versilia e noi cittadini dobbiamo pretendere che questo impianto venga adeguato per la valorizzazione dell'indifferenziato e che le nostre amministrazioni mettano in atto tutte le azioni che fanno parte della "Strategia Rifiuti Zero" (http://www.rifiutizerocapannori.it/i-10-passi-verso-rifiuti-zero.html).
Così facendo,oltre ad un ambiente sostenibile, potremmo creare molti posti di lavoro ed avere una bolletta dei rifiuti molto ma molto più bassa di quella attuale.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento