Ridate i la pista a ponticelli imola firma ora

PETIZIONE PRO PISTA KART DI PONTICELLI   La Pista Kart di Ponticelli rischia la Chiusura!   A seguito delle numerose istanze di chiusura presentate dagli abitanti del quartiere di Ponticelli presso il Comune di Imola, l'Amministrazione Comunale è costretta a prendere in esame l'ipotesi di chiudere la Pista kart di Ponticelli. Le rimostranze di cui sopra trovano la principale ragione nel "fastidio" che il rumore dei mezzi in pista provoca durante le giornate di "deroga rumore". Si avvisa il popolo deL kartisti, dei motociclisti e di tutti coloro che trovano nell' impianto di Ponticelli un luogo dove trascorrere piacevolmente alcuni momenti di svago e sano sport,che la Pista è dotata di idonei strumenti di rilevamento rumore ! (fonometri) che hanno sempre garantito la legittimità delle attività svolte all' interno dell' impianto in quanto i mezzi motoristici che frequentano la pista sono in linea con la normativa di limite-rumore prevista per il settore. Si ribadisce che non sono mai stati superati i limiti di rumorosità lmposti dall'Amministrazione Comunale secondo la legge. Qualora riteniate che rappresenti una grave ingiustizia la chiusura della pista a fronte di rimostranze infondate Vi invitiamo Il firmare la petizione come segue:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Andrea CeroniDa:
Giustizia, diritti e ordine pubblicoIn:
Destinatario petizione:
Comune imola

Sostenitori ufficiali della petizione:
Ceroni Andrea

a ponticelli, i la pista, imola, ridatec

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo