Richiesta Fan Club Ufficiale su Alessandra Amoroso firma ora

Pubblico questa petizione con la speranza di parlare a nome di tutti i fan di Alessandra Amoroso.
Il sogno di ogni fan è quello di poter incontrare il proprio idolo,e quale migliore occasione di un concerto?
Si è da poco concluso il Senza Nuvole Tour e apparte i fortunati che sono riusciti ad avere i pass messi a disposizione dalla Fornarina,tra l'altro per niente menzionati nei siti dedicati ad Alessandra,moltissimi fan non sono riusciti nè a fare una foto con lei nè a farsi fare un'autografo.
Ci sono perfino persone che hanno avuto la possibilità di incontrare Alessandra nei backstage grazie a dei pass(non della Fornarina) ottenuti non si sa come e che tra l'altro hanno avuto questo privilegio in più di un concerto.
L'obiettivo di questa petizione è quello di chiedere al presidente della Sony Music italiana Rudy Zerbi la creazione di un Fan Club Ufficiale come quello di altri cantanti,come ad esempio Noemi o Gigi D'Alessi,in cui gli iscritti hanno la possibilità di prenotare Eventi Speciali (Raduni, Entrate Prioritarie ai Concerti, Prime File/Aree Riservate ai FANS) oppure partecipare ad incredibili iniziative interne come "Incontro con..." che ti permette di trascorrere qualche ora con il cantante.
Grazie a questo fan club tutti i fan avranno le stesse possibilità e saranno messi alla pari,ma soprattutto TUTTI potremmo realizzare il nostro sogno...INCONTRARE ALESSANDRA!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Michela AmbrosettiDa:
MusicaIn:
Destinatario petizione:
Presidente della Sony Music Italiana Rudy Zerbi

Sostenitori ufficiali della petizione:
Tutti i fan di Alessandra che come me vorrebbero realizzare il sogno di incontrarla!

Nessuna tag

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto