Richiesta Appello Straordinario Diritto Privato. firma ora

Ch.ma Professoressa Chiappetta,

gli studenti di cui sotto, regolarmente iscritti alla Facoltà di Economia, corso di Laurea in Economia Aziendale, rivolgono a Lei unanime richiesta affinché si possa avere la possibilità di sostenere un appello straordinario relativo ad Istituzioni di Diritto Privato 1+2 (10 crediti) durante la prossima sessione primaverile (Aprile 2012).

Riteniamo infatti che una tale possibilità possa garantire una migliore gestione del carico di esami da sostenersi e che, laddove venisse accordata, essa possa favorire non solo gli studenti direttamente interessati, ma anche i futuri iscritti: i quali sarebbero certamente meno esposti al rischio di seguire le prossime lezioni in aule sovraffollate.

Fiduciosi che possiate comprendere l’esigenza che motiva questa istanza, porgiamo i nostri più distinti saluti.

Gli studenti del corso di Laurea in Economia Aziendale, Facoltà di Economia, Università della Calabria.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento