Richiesta ammortizzatori sociali per i lavoratori dello spettacolo. firma ora

Richiesta alle autorità competenti di ammortizzatori sociali per i lavoratori dello spettacolo

Apro io insieme con i lavoratori e il gruppo facebook, " A.S.S.O. Nazionale Ammortizzatori Sociali Spettacolo Organizzati " la presente petizione, per fare la richiesta ai vari organi competenti, l'istituzione di ammortizzatori sociale per la categoria " Lavoratori dello Spettacolo". Per troppi anni cè la siamo cavata da soli, con i nostri sacrifici e quelli delle nostre famiglie, nei periodi di fermo e disoccupazione! Ora però, con la crisi in atto e gli alti costi della vita. Chiediamo un supporto economico che ci permetta di superare questi momenti, pena , la nostra possibilità di sopravvivenza! Noi siamo quelli che hanno portato il cinema, la televisione, il teatro , la musica, la danza ad un livello di qualità mondiale apprezzato in tutto l'emisfero e ora rischiamo di soccombere! Siamo quelli che non appaiamo, non siamo ne i grandi attori e neppure prendiamo retribuzioni da capogiro, anzi! La cultura è sostenuta in tanti paesi civili e anche i suoi lavoratori. Guardiamo la Francia! Chiediamo alle autorità competenti , che si apra un tavolo, per discutere questo urgente problema! Siamo aperti a qualsiasi forma di proposta da qualsiasi parte arrivi! Non vi chiedo per favore di firmare, perchè so che comprendete la gravità e l'urgenza del del problema. Fino a qualche giorno fà non c'era nessuno che ne parlava. Ora ci siamo e vi dico andiamo avanti.
Massimo Millozzi
t.panda@tiscali.it

Firma La Petizione

Firma con Facebook