RIBELLIAMOCI A SUON DI MUSICA! firma ora

Questo gruppo nasce per creare una piattaforma di confronto e trovare delle soluzioni al problema del progressivo spopolamento serale albese, per cercare di avere orari più versatili per la musica e far sì che per qualche albese insofferente non debbano correre i vigili e non si debbano rovinare delle feste in cui si investono a volte soldi e quasi sempre passione. Bastano regole chiare sposate a un po' di buonsenso da parte di tutti. Si è deciso di lanciare una raccolta firme per portare avanti queste istanze e il 31 ci sarà l'incontro con l'assessore Farinetti, aperto a tutti. Questa non è un'associazione, non ha colori politici, non ha leader, è una community di persone albesi o comunque dell'albese, in cui tutti possono scrivere e portare idee e critiche purché costruttive. Questo è quanto, il fine è rendere più accogliente e viva la città di Alba e non lasciare che per molti diventi solo una città dormitorio. Chi ha altri fini personali da portare avanti e vede questo gruppo come un modo per farsi pubblicità o tirar su due euro lasci perdere e si cancelli. I benefici possono esserci e per tutti, ma solo mettendo l'interesse collettivo prima del proprio.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento