RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE PER LE CARICHE PUBBLICHE firma ora

Con il fine di promuovere la meritocrazia e il rilancio economico di questo paese i cittadini italiani chiedono che l’accesso alle cariche politiche pubbliche sia consentito solo agli esponenti capaci.

A tal proposito si propone che tutti i comportamenti che non promuovano la crescita, il progresso e il benessere collettivo abbiano come conseguenza l’immediata rimozione dalla carica dei politici e degli amministratori pubblici coinvolti, con l’immediato blocco dello stipendio e risarcimento danni da misurarsi proporzionalmente ai danni causati.

L’azione legale avrà efficacia anche per i comportamenti pregressi all’entrata in vigore del provvedimento.

La stesura completa del disegno di legge avverrà in collaborazione con gli esponenti politici che si metteranno a disposizione di questa iniziativa ed è aperta a tutti i cittadini.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento