Renzi come soluzione per il nuovo governo. firma ora

«Stiamo perdendo tempo» dice Renzi e ha ragione. «Stiamo vivendo una situazione politico istituzionale in cui stiamo perdendo tempo mentre il mondo ci chiede di correre a velocità doppia».   Mi voglio rivolgere a tutti quei cittadini che, come me, sono stanchi di vivere in un Paese come il nostro,  di essere governati da persone che pensano solo ai propri interessi mentre noi dobbiamo pagare i danni che loro hanno fatto. Vogliamo essere governati da persone che sappiano di cosa abbiamo bisogno, dei problemi che stiamo affrontando,  che riportino l'Italia in una situazione di tranquillità. Persone giovani, motivate e dinamiche come Renzi.   Io ci metto la faccia e voglio chiedere a gran voce una sua ascesa nella politica nazionale. Bersani fatti da parte, vogliamo persone come Renzi al governo. Firmate!

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento