Reintrodurre la preferenza sul candidato nella scheda elettorale per le elezioni politiche firma ora

SI DEVE ORGANIZZARE IN ITALIA UNA MANIFESTAZIONE IN MOLTE PIAZZA DEL PAESE CHE UNISCA I CITTADINI (SENZA BANDIERE DI PARTITO) NELLA RICHIESTA DI REINTRODUZIONE DELLA PREFERENZA NELLA SCHEDA ELETTORALE PER LE ELEZIONI POLITICHE. SONO SICURO CHE QUESTA ESIGENZA E’ MOLTO SENTITA SIA NEL POPOLO DI DESTRA CHE DI SINISTRA (HO PARTECIPATO A MANIFESTAZIONI ELETTORALI DI ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI E AL SOLO ACCENNO DELLA REINTRODUZIONE DELLA PREFERENZA TUTTO L'UDITORIO HA ACCLAMATO E APPLAUDITO) E CHE IL GOVERNO DOVRA’ PRENDERNE ATTO ED AGIRE. QUESTO FATTO FARA' O CADERE QUESTO GOVERNO RETTO DA NOMINATI O PORRE LE BASI ALLA FINE DI QUESTO REGIME DI NOMINATI DA QUI A DUE ANNI.
BASTA CON I NOMINATI DI OGGI E DI DOMANI AI QUALI BASTA PROMETTERE L’OPPORTUNITA’ DI PRENDERE 20MILA EURO AL MESE PER I PROSSIMI 10 ANNI E VOTANO DI TUTTO !! BASTA CON QUESTO SCHIFO.!! SONO STRACONVINTO CHE TALE ESIGENZA SIA SENTITA DA TUTTI I CITTADINI, E UNA MANIFESTAZIONE APARTITICA POSSA ESSERE UNA SCINTILLA PER RIPORTARE LA POLITICA VERA IN ITALIA, SENZA INCIDENTI, FERITI E DISORDINI.: ORGANIZZARLA BENE, CON PRIMI FIRMATARI PERSONALITA’ AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO, SIA DI FORMAZIONE DI SINISTRA CHE DI DESTRA, CON LE ORGANIZZAZIONI E LE FONDAZIONI CHE CI TENGONO AL FUTURO DEL PAESE : INSOMMA ORGANIZZARLA AL MEGLIO PER NON ESSERE ATTACCABILI DA COLORO ABILI A FAR STARE A CASA I CITTADINI (BENCHE' STUFI DI QUESTO ANDAZZO) STRUMENTALIZZANDO QUESTA SACROSANTA PROTESTA.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento