reinserimento della lira in italia firma ora

da quando l'italia è entrata in europa la nostra cara moneta, ovvero la lira è stata sostituita dall'euro mettendo in difficoltà e comprensione i nostri guadagni, perdite e attività inflazionarie rendendoci inermi davanti agli sprechi di denaro non distinguendo quello che costa poco e quello che ci può svenare pertanto ogni singola persona nel territorio italiano soffre per il dimezzamento del proprio stipendio, dell'attività del proprio lavoro (in quanto in cassaintegrazione), dell'attività che ha costruito con tanta fatica e sacrificio ed ora in ginocchio per le forti tasse emanate dall'unione europea che solo noi siamo soggetti in quanto in altri paesi europei queste tasse vengono dimezzate. sopratutto la moneta europea si definisce una moneta forte quindi difficile nello scambio di azioni, obligazioni e vendita del proprio prodotto all'estero di conseguenza il ribasso della borsa e perdite ingenti per i piccoli o medi risparmiatori.
io chiedo al governo italiano che al raggiungimento di quota 1.000.000 di firme accetti il volere del popolo italiano e si ritorni alla vecchia moneta italiana in quanto è giusto far valere i nostri diritti e le nostre volontà. se non verrà accettato il volere del popolo stesso. si inizierà una manifestazione pacifica con presidio ad oltranza finche non si ritornerà alla vecchia moneta

un ringraziamento

spada eros

Firma La Petizione