RECUPERIAMO 2,5 MILIARDI DI EURO DALLE AGENZIE DELLE SLOT MACHINE. firma ora

Alla c.a. dei Deputati e Senatori del Partito Democratico ed in particolare a Dario Ginefra, Sergio Lo Giudice, Laura Garavini, Gianni Cuperlo, Giuseppe Civati, Lugi Manconi: Come di certo é di vostra conoscenza, la vicenda dello "sconto" alle agenzie delle Slot Machine per diversi miliardi di euro, da parte dello Stato, pone all´opinione pubblica un senso di rabbia ed ancor piú sfiducia nei confronti delle Istituzioni. Mentre si cerca di trovar fondi per finanziare il taglio delle tasse, la copertura della Cassa Integrazione, l´aiuto per la creazione di nuovi posti di lavoro, scuola, universitá, ricerca...etc. etc, in contemporanea lo Stato si "permette" di decurtare in maniera esponenziale, quanto dovuto dalle agenzie delle slot machine, i costi delle sanzioni previste per non aver messo in regola le macchinette da gioco. Oltre 98 MILIARDI di EURO. A seguito di procedimenti giudiziari la Corte dei Conti ha stabilito comunque un PAGAMENTO DOVUTO di 2,5 Miliardi di euro. Il Governo presieduto dall´On. Enrico Letta, é riuscito ancora a decurtare tale somma agli attuali 500 Milioni di euro !!! Riteniamo che sia uno schiaffo alla Societá Civile ed a quanti pagano regolarmente le tasse. Invitiamo i Deputati e Senatori del Partito Democratico, nell´ambito dei lavori parlamentari per la legge di stabilitá di far RIPORTARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DOVUTA DI 2,5 MILIARDI DI EURO DA PARTE DELLE AGENZIE DI GIOCO ALLO STATO. È un atto dovuto!

Giacomo Annibaldis

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Giacomo AnnibaldisDa:
Politica e GovernoIn:
Destinatario petizione:
Partito Democratico; Presidente del Consiglio dei Ministri, On.Enrico Letta.

Sostenitori ufficiali della petizione:
Giacomo Annibaldis

slot machine, tasse

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo