Rai, anche i disabili hanno il diritto di lavorare firma ora

Sempre a far discutere ogni tipo di decisione che viene presa dalla nostra televisione di stato, la Rai. Settimana scora i benpensanti di Viale Mazzini hanno deciso di non far trasmettere il concorso di Miss Italia sulle reti nazionali, perchè non volevano vedere donne mezze nude sfilare in un concorso di bellazza.

Questa stesse persone poco fa hanno deciso di mettere un blocco alle assunzioni da collocamento obbligatorio, ovvero quelle di persone con disabilità. Come? Facendo firmare solamente contratti a tempo determinato di 6 mesi meno un giorno così che il personale a tempo determinato non rientri nella base occupazionale e quindi si "tenga bassa" la cifra di partenza su cui si calcola poi il numero delle assunzioni da collocamento obbligatorio.

Questa discriminazione NON E' GIUSTA: anche i disabili hanno il DIRITTO SACROSANTO di lavorare, a maggior ragione  nella televisione di Stato.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento