Raccolta firme per una class action contro Berlusconi firma ora

Chi ricopre ruoli istituzionali d'altro profilo, come nel caso dell'ex premier Silvio Berlusconi, non può sottrarsi alle sue responsabilità. Deve rispondere in prima persona e non può farlo solo in termini di voti. Le azioni del Governo Berlusconi hanno causato un grosso danno al nostro paese che, agli occhi dei partner europei, ha perso credibilità. Siamo stati giudicati un paese poco affidabile e anche per questo lo spread con la Germania ha raggiunto livelli inimmaginabili. Fortuna che la crisi non c'era. Ai danni economici creati dal Governo vanno aggiunti i danni d'immagine che, in prima persona, l'ex premier ha creato al nostro paese, a cominciare con la storiella di Rubi nipote di Mubarak senza dimenticare gli scandali precedenti con protagoniste aspiranti show girl, aspiranti politiche etc

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

berlusconi, class action, risarcimento, rubi

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo