RACCOLTA FIRME PER IL RIFACIMENTO DELLA STRADA PROVINCIALE 92 E DELLA STRADA PROVINCIALE exSS381 firma ora

Invitiamo gli amministratori provinciali e regionali a percorrerle personalmente!

Data la situazione di assoluta precarietà in cui versano la strada provinciale 92 (come si evince chiaramente dalla relativa documentazione fotografica allegata), che collega Bella con le frazioni di Sant’Antonio e di San Cataldo nonché con Avigliano, e la strada provinciale exSS381 nel tratto che collega la località Taverna Pugliese fino al passo delle Crocelle,
- considerando che esse mancano di mantenimento ordinario e straordinario sia del fondo stradale che dei ponti, dei muretti di contenimento, dei canali di scolo, ormai da decenni;
- preso atto che il notevole dissesto aumenta enormemente i tempi di percorrenza, causa rilevanti danni alle autovetture ed espone a rischi quotidiani coloro che giornalmente la percorrono per motivi di studio e di lavoro;
- tenendo presente che nella stagione invernale, ormai alle porte, il problema peggiora considerevolmente

SI RENDE NECESSARIA

la presente raccolta firme da parte della popolazione, al fine di sollecitare gli organi amministrativi competenti a risolvere definitivamente il problema, considerato non più procrastinabile procedere alla messa in sicurezza delle su citate strade.
Si invitano inoltre gli amministratori provinciali e regionali competenti in materia e che pretendono di rappresentarci, a percorrere personalmente con una normale utilitaria le strade suddette, così da rendersi conto personalmente della gravità della situazione.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento