Raccolta firme per creare nuovi marciapiedi a Paderno (Udine) e riasfaltare le strade per passeggiare in sicurezza. firma ora

Con questa petizione si desidera sollecitare l'amministrazione comunale di Udine ad aumetare la superficie stradale destinata ai pedoni nel quartiere di Paderno. In particolar modo si richiede la realizzazione di marciapiedi in tutta Via Molin Nuovo, in Via Biella ed in Via Saluzzo essendo queste zone frequentate da mamme con carrozzine e passeggini, genitori con bambini, scolari che si recano alle vicine scuole, ecc ed essedo ci molte fermate dell'autobus direttamente in strada senza protezione per gli utenti. Il manto di queste strade è inoltre piuttosto dissestato a tal punto da rendere difficoltosa la loro percorrenza e la vicinanza con i recenti centri commerciali ne aumenta la pericolosità visto l'incrementarsi del traffico automobilistico.
Gli abitanti chiedono dunque il riasfatamento delle strade e la realizzazione di nuove banchine pedonali per rendere questo grazioso quartire ancora più vivibile.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme raggiunto !

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Nicole JuglairDa:
Trasporti e infrastruttureIn:
Destinatario petizione:
Comune di Udine

Sostenitori ufficiali della petizione:
da me in prima persona

asfalto, marciapiede, paderno, strada, udine

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto