Raccolta firme contro AREA C (=TASSA C) firma ora

Firma anche tu contro AREA C, il provvedimento deciso dalla giunta di Pisapia a Milano.

Dopo gli aumenti del biglietto ATM arriva anche la stangata su chi non può evitare di usare l'auto per lavorare, così a Milano muoversi diventa un lusso per pochi.

Area C è un provvedimento che serve solo per fare cassa e colpisce non solo chi abita in centro, che dovrà pagare persino per tornare a casa da lavoro, ma soprattutto chi abita nelle zone intorno al centro e in periferia dove andranno a concentrarsi le automobili di chi non potrà pagare la tassa d'ingresso.
Pisapia e Maran hanno dichiarato che non vi è nessun vantaggio dal punto di vista della qualità dell'aria, perchè le minori emissioni in centro sono ampiamente compensate da una maggior circolazione di coloro che cercano posteggio immediatamente fuori dal centro. E allora, perchè le auto Euro 3 non possono entrare in centro neanche per i residenti e/o pagando il ticket? Dove trovano oggi le famiglie i mezzi necessari per acquistare auto nuove? L'amministrazione Pisapia ha, come sempre, un approccio ideologico e per nulla attento ai bisogni concreti e reali dei cittadini.

Seguici su Facebook alla pagina "AREA C=TASSA C"

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login