RACCOGLIAMO LE FIRME PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL CDA RAI. firma ora

La Rai e' la principale azienda radiotelevisiva Italiana. Ha istruito,educato e divertito intere generazioni.
Un manipolo di cattivi dirigenti al servizio del politico di turno hanno trasformato la RAI da una carrozza lussuosa ad una zucca rotta e fatiscente.
La direzione aziendale sta abbandonando il ruolo di servizio pubblico per assolvere al ruolo di servizio privato con un informazione sempre più al servizio dei partiti.
Tutto ciò sta procurando una sfiducia del telespettatore che, confuso, non comprende più la differenza tra RAI e televisioni private e pretende quindi che il canone non venga più corrisposto all'attuale azienda di servizio pubblico.
Questo CDA si e' reso protagonista di scelte anti-aziendali favorendo la concorrenza, confermando una governance sotto dettatura politica e provocando consistenti perdite erariali compensate da un piano di risanamento che colpisce i dipendenti con tagli perniciosi, mentre prevede per i membri del CDA solide ricompense e aumenti di stipendio.

NOI DEL GRUPPO LAVORATRICI E LAVORATORI RAI INDIGNERAI A NOME DEI DIPENDENTI CHIEDIAMO LA SFIDUCIA E LE DIMISSIONI DELL'ATTUALE CDA, REO DI AVER CONDOTTO L'AZIENDA IN CONDIZIONI DISASTROSE ATTRAVERSO SCELTE CHE VIOLANO PESANTEMENTE IL CODICE ETICO DA LORO REDATTO E SOTTOSCRITTO.
FIRMATE PER UNA RAI AL SERVIZIO DEL PUBBLICO E DEI CITTADINI.
GRAZIE.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login