QUESTA TRUFFA DEVE FINIRE!!! "www.italiaprogrammi.net” firma ora

Continua a tenere banco la vicenda legata alla maxi truffa di Italia-Programmi.net. La denuncia dell'Aduc, l'Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, non ha fermato l'ingranaggio della società (sede alle Seychelles...) che gestisce il sito.
Annunci Google
Inviare denaro all'esteroScopri la rapidità di Moneygram 10 minuti: soldi a destinazionewww.branding-moneygram.com
Scarica Google ChromeLa ricerca è semplice e veloce con il browser web di Google.www.google.com/chrome
Crea un Sito in 5 MinutiFacile, professionale ed economico Prova gratuita completa per 10 ggCrea.SitonLine.it

E così sono partite le lettere con "L'ultima richiesta prima del sollecito al recupero crediti". Questi "fenomeni" hanno messo in piedi una truffa davvero divertente. Sul sito Italia-Programmi.net è possibile scaricare tutti i classici programmi "free": peccato che da qualche parte (???) ci sia scritto che ad ogni scaricamento equivalgono circa 100 euro di spesa.

La Polizia Postale ha già lanciato chiaro il messaggio: Non bisogna assolutamente pagare. Peccato che la società non molli di un centimetro e continui a spingere sull'acceleratore (nonostante la multa di 1,5 milioni di euro). Infatti le prime comunicazioni agli ignari "consumatori" arrivarono via mail. Adesso si è passati alle letterine. Ne abbiamo una tra le mani e ve la mostriamo. Ci raccomandiamo vivamente: non pagate nulla.

Sulla lettera è riportato un numero telefonico: 0444 1837685. Il prefisso è di Vicenza e dintorni. Evitate di chiamare. Rischiate di restare in attesa per oltre un'ora. E quando riuscirete a parlare sarete insultati. Dalla cornetta vi arriverà un solo messaggio: "Non mi frega niente di niente, lei deve pagare". Ma la verità è una sola: NON DOVETE PAGARE NIENTE.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento