Pubblicazioni Quadrimestrali dei Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon secondo firma ora

Dopo aver raggiunto il primo obbiettivo con 100 firme (in sole 4 ore qui il link della precedente petizione http://www.petizionionline.it/petizione/pubblicazioni-quadrimestrali-dei-dark-hunters-di-sherrilyn-kenyon/6446) apriamo la seconda! Grazie a tutti

Fan dei Dark Hunters, fate sentire la vostra voce!
L'anno scorso la Fanucci Editore ci avevano fatto sognare con l'idea di una pubblicazione quadrimestrale dei libri di Sherrilyn Kenyon. Purtroppo però i libri continuano tutt'oggi ad uscire con una cadenza più o meno semestrale, e spesso sono soggetti a slittamenti.
In America i libri sono molto più avanti con la pubblicazione. Senza contare le storie brevi, la guida, ed anche il dodicesimo libro, Anche i Diavoli Piangono, già pubblicato in Italia quando la Fanucci era ancora un marchio della Rizzoli, siamo ugualmente indietro di ben quindici libri (per il momento).
Andando avanti di questo passo, e considerando che in America ne pubblicano di media uno nuovo all'anno, arriveremmo a vedere la fine della serie in CIRCA 11 anni!!!!
Direi che sono un pò troppi.
Con questa petizione, vogliamo ricordare alla casa editrice la vecchia idea della pubblicazione ogni 4 mesi, chiedendo che venga finalmente applicata. Se non altro, per evitare la perdita d'interesse da parte dei fan che potrebbe verificarsi con l'eccessivo prolungamento delle pubblicazioni. Questo sia per far contenti i fan, che per evitare perdite econimiche alla casa editrice.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento