PROPOSTA DI LEGGE PER ELEGGERE DEPUTATI E SENATORI PER SORTEGGIO FRA TUTTI I CITTADINI ITALIANI firma ora

Con questo sistema si potrà togliere dalle mani dei partiti (che a loro volta sono nelle mani di lobbies, mafie varie, P2, P3, P4) che ci fanno sempre votare quelli che comodano a loro il sistema elettorale. Si intende che i cittadini dovranno essere incensurati e di età che si dovrà definire in seguito. La legge dei grandi numeri provvederà a distribuire equamente i seggi e non ultimo avremo una rappresentanza femminile del 50 per cento. Sparirà tutto l'ambaradan attuale: se non sparisco io per primo. E' un'idea utopicamente stupida ma anche la democrazia, che ora non esiste più lo era qualche secolo fà.
Per quanto con questo sistema possano essere eletti anche dei grandi ignorantoni. è sempre meglio un contadino o un operaio (che sanno quali sono i loro problemi) che la casta attuale.
Vedete anche su FACEBOOK "PROPOSTA DI LEGGE ELETTORALE" e su blogspot http://batcarlo.blogspot.com//
Parliamone e divertiamoci un pò a spaventere il potere......

Firma La Petizione

Firma con Facebook