Proiezione film THE WAY (Il Cammino di Santiago) nelle sale cinematografiche italiane firma ora

Tutti i pellegrini e gli appassionati di Cammino stanno aspettando con ansia l'uscita del film "THE WAY" nelle sale cinematografiche italiane. Il 3 marzo scorso, per iniziativa dell'arcidiocesi di MIlano, il film è stato proiettato in prima visione nazionale in lingua originale, con sottotitoli in italiano, riscuotendo il tutto esaurito e lasciando fuori dalla sala molte persone arrivate anche da lontano. Dagli organizzatori abbiamo appreso che non è ancora molto chiaro se questo film uscirà o meno nelle sale italiane, e questo perchè attualmente chi ne detiene i diritti non riesce a stimare l'interesse che avrebbe tra il pubblico. Alcuni siti web specializzati in cinema lo danno in uscita a fine giugno con il titolo "Il Cammino per Santiago", mentre altri nemmeno lo hanno inserito nella lista dei film in prossima distribuzione.

Siamo qui a chiedere l'aiuto di tutti per sostenere l'uscita in Italia di questo film. Coloro che hanno fatto almeno una esperienza sul Cammino sanno quanto sia importante diffonderne la filosofia e i valori. Speriamo che anche le altre associazioni si uniscano al nostro intento, attraverso questa piccola ulteriore dimostrazione di gratitudine verso il Cammino.

GRAZIE A TUTTI!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login