PROCESSO IN ITALIA PER MASSIMILIANO LATORRE E SALVATORE GIRONE firma ora

Il 'chief minister' dello Stato indiano del Kerala, Oommen Chandy, ha escluso oggi che i due maro' italiani, in carcere con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani, possano essere trasferiti in Italia per essere processati. Noi chiediamo che il processo non possa svolgersi equamente a fronte di almeno due episodi e dichiarazioni che influenzano un giusto procedimento a loro carico. Dapprima trattenuti nonostante fossero in acque internazionali, sono poi stati paragonati a terroristi. lo Stato italiano è convinto che i due militari debbano essere giudicati in Italia e noi siamo concordi! Riportiamo in Italia i nostri ragazzi! Se hanno sbagliato è giusto che paghino, ma viste le condizioni in cui si sono trovati in India, non abbiamo garanzie di un processo giusto! Aiutateci!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento