Presidente Boldrini, revochi le nomine a Natale e Loiero ed assuma due precari firma ora

Egregia presidente Laura Boldrini,
aldilà delle competenze specifiche del sig. Natale e della sig.ra Loiero su cui non ci permettiamo di discutere, in linea con la scelta di ridursi l'indennità del 50%, se vuole dare un vero segno di rinnovamento delle istituzioni assuma due persone con un curriculum analogo alle da Lei assunte, ma attualmente disoccupate o precarie. L'Italia pullula di laureati in giurisprudenza, lettere, comunicazione, con fulgidi curriculum, che non riescono a trovare sbocchi di carriera. Molti sono abbandonati alla loro condizione, se non hanno adeguati "agganci", e arrancano di contratto in contratto, senza poter sostenere la loro famiglia e il loro futuro.

Se davvero vuole che la gente si innamori delle istituzioni, faccia questo scacco alle accuse infamanti che stanno circolando in questo periodo su di Lei.

Presidente, Lei sembra una persona onesta. Permetta ad altre persone oneste, figlie di nessuno, di poter arrivare alle alte sfere. Indica un concorso, se vuole, o cerchi lei tra le migliaia di curriculum forniti dalle stesse università.

Sarebbe un meraviglioso biglietto da visita, soprattutto per chi, giovane e precario, sta perdendo la speranza.

Cordiali saluti.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login