Prelevi dal tuo conto mille dei tuoi sudati euro e li hai messi sotto il materasso ma non hai lo scontrino, allora potrai finire in galera firma ora

ORAMAI IL CITTADINO ONESTO ITALIANO NON SOLO VIENE VIOLENTATO GIORNALMENTE DALL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA, MA VIENE ANCHE PRESO PER I FONDELLI SENZA CHE POSSA FARE NULLA PER DIFENDERSI. VIENE TENUTO ALL'OSCURO DI TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INVECE ESSERE A SUO FAVORE. ORAMAI UNO STATO DI DIRITTO NON ESISTE PIU', HA LASCIATO IL POSTO AD UNO STATO DEL DOVERE. GUARDA QUANTA GENTE MAGARI PROPRIO IL TUO MEDICO QUALCHE VOLTA CHE SI E' DIMENTICATO  LA RICEVUTA, CONTINUERA' AD ARRICHIRSI E A FARLA FRANCA MA TU NO, DEVI PAGARE CIO CHE GLI ALTRI NON PAGHERANNO MAI, E QUINDI LA MORALE E' CHE SARAI TU A PAGARE DUE VOLTE.

CITTADINO ITALIANO OGGI NON SEI PIU' DIFESO DA NESSUNO E NON HAI QUASI PIU' NESSUN DIRITTO DA FAR VALERE,  SE PARLI NESSUNO TI ASCOLTA  O SEI CONSIDERATO UN RIVOLUZIONARIO MENTRE SE STATI ZITTO O ZITTA SEI SOLO UN CONTRIBUENTE DA MUNGERE IL PIU' POSSIBILE.

MILLE SONO I MODI CHE IL NOSTRO SISTEMA ITALIANO CHE PASSA TRASVERSALMENTE  DAL GOVERNO  ALLE REGIONI, PROVINCIE, SISTEMA SANITARIO, COMUNI  HA STUDIATO E MESSO IN ATTO  PER TOGLIERE IL PIU' POSSIBILE A CHI HA SEMPRE AGITO IN MODO ONESTO   INTACCANDO SEMPRE PIU'  SPESSO LA  DIGNITA' E LIBERTA' DELLE PERSONE.

VOLEVO CHIEDERVI PIU' FIRME POSSIBILI PER RIBELLARSI CON UN REFERENDUM A QUESTA SITUAZIONE DI CONTINUI E IGNOBILI  GIRI DI VITE CHE VANNO A  FINIRE PESANTEMENTE SEMPRE SUGLI STESSI. MA MI ACCORGO CHE  LA RASSEGNAZIONE DEL NON POTERE FARE NULLA E' ORAMAI DIMOSTRATA , TRA LE ISTITUZIONI  E IL CITTADINO VI E' UN ABBISSO ORAMAI  INCOLMABILE E ANCHE LE CONTINUE ELEZIONI LO DIMOSTRANO CONTINUAMENTE.

MA NONOSTANTE TUTTO

VIVA L'ITALIA

MA COME SEMPRE NON VARRA' PER TUTTI.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento