Poker Online - Pause sincronizate sui tornei multitavolo firma ora

http://www.petizionionline.it/crea-petizioneLa FIPOL, Federazione Italiana Poker On Line, a seguito delle numerose richieste dei giocatori di poker online di avere le pause sincronizzate sulle varie piattaforme di gioco, promuove la raccolta di "firme" per poter essere un' unica voce ed inoltrare la richiesta all'AAMS, Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.
Importanti forum di settore hanno raccolto parecchi consensi tra i propri utenti, arrivando a richiedere alle poker room che la loro richiesta venisse presa in considerazione, purtroppo senza ottenere l'effetto desiderato.

La problematica è stata individuata con l'aumentare di giocatori regolari di tornei domenicali i quali, giocando più eventi su diverse poker room, sono impossibilitati ad avere un periodo di pausa in quanto queste non sono sincronizzate tra le varie piattaforme.

La FIPOL, raggiunto un numero significativo di aderenti, provvederà ad inoltrare direttamente alla AAMS la richiesta d'inserimento all'interno delle specifiche tecniche delle piattaforme di gioco, l'obbligo di pausa sincronizzata alle xx:55 per tutti i tornei multitavolo, la pausa dovrà avere una durata di 5 minuti.

Verranno inoltre avanzate le seguenti richieste collaterali:
- Inserire la possibilità di richiesta "time bank" ovvero una pausa aggiuntiva per consentire al giocatore di ragionare al meglio sull'azione da compiere al tavolo, tale pausa dovrà avere una durata minima di 60 secondi a scalare per tutta la durata del torneo.
- Interruzione dei principali tornei domenicali, con inizio compreso tra le 18 e le 21, al massimo alle ore 03.00, riprendendo il giorno seguente non prima delle ore 20.30, questo permetterebbe a tutti i lavoratori di poter prendere parte ai tornei senza l'ansia di finire al il mattino seguente l'avvio del torneo, diminuendo la resa sul proprio posto di lavoro.

Il testo ufficiale della petizione:
La FIPOL, Federazione Italiana Poker On Line, in rappresentanza di tutti i giocatori di poker online aderenti alla presente iniziativa, richiede alla AAMS, Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, nello specifico reparto giochi, di inserire all'interno delle specifiche "concessione per l’esercizio dei giochi pubblici a distanza" quanto segue:
1) Pausa alle xx:55 per tutti i tornei multitavolo, avente durata di 5 minuti (300 secondi);
2) Richiesta tempo aggiuntivo, in gergo "time bank", che deve essere richiesto all'occorrenza dal giocatore e dovrà avere una durata minima di 1 minuto (60 secondi), tale "time bank" andrà a scalare durante tutta la durata del torneo oltre ad un tempo standard costante di 15 secondi per ogni mano in cui il giocatore è attivo.
3) Interruzione di tutti i tornei domenicali, il cui inizio è compreso tra le 18 e le 21, al massimo alle ore 03.00 per poi riprendere il giorno seguente non prima delle 20.30

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login