Pista Ciclabile nella Val d'Alpone firma ora

Aderisci alla raccolta firme per chiedere ai comuni della nostra valle la realizzazione di una pista ciclabile che permetta a ciclisti e amatori di muoversi in tranquillità e in sicurezza.
Da molto tempo si parla di un percorso il cui scopo è quello di offrire pacchetti turistici con escursioni lungo sentieri tra fossili e basalti o nelle realtà vitivinicole del fondovalle o alla riscoperta del patrimonio architettonico e artistico costituito dalle chiesette romaniche (ce ne sono cinque nella Valle), chiese ottocentesche e da antiche dimore padronali, di cui la valle è ampiamente dotata. In questi anni, però, non abbiamo mai potuto vedere concretizzarsi il progetto ed è giunto il momento che queste idee si materializzino.
Sostienici anche tu con una semplice firma e pubblicizza questa petizione ai tuoi amici per migliorare la nostra salute e la vivibilità dei nostri paesi!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento