PIN - NAPOLI PETIZIONE ON-LINE!!!! Ora serve l'aiuto di tutti per cambiare NAPOLI firma ora

E’ giunto il momento di “chiedere” ai miei cari amici una mano reale.
Da una settimana, nel nostro interno, è iniziata una sorta di “elezioni primarie”. Una raccolta di firme che “costringerà” tutti a parlare del Pin e di Raffaele Di Monda candidato a Sindaco di Napoli e di Giuseppe Ursino candidato a consigliere del Comune di Napoli con amici e parenti. L’idea è quella di raggiungere almeno 25.000 firme
Ai miei amici chiedo, quindi, di dare il loro contributo.
Il 16-17 febbraio 2010 sarà comunicata la location per il nostro election day. Un notaio ed un giornalista controlleranno la bontà delle firme raccolte e la loro attendibilità. Questo significherà che, a campione, verranno effettuate telefonate dal vivo per sapere se realmente la persona chiamata ha prestato il proprio consenso alla candidatura come Sindaco di Napoli di Raffaele di Monda e mia a consigliere del Comune di Napoli.
Se quel giorno conteremo 25.000 firme significherà, che il Pin ha quasi il 6% dei consensi degli aventi diritto al voto. Molto più di tanti ‘’affermati partiti nazionali’’.
Cosi facendo, proclameremo ufficialmente la nostra discesa in campo per volontà popolare, e non perché qualcuno così ha deciso.
Ove mai il risultato non fosse così grandioso, come nelle nostre aspettative, rinunceremo a proseguire una marcia che ad oggi ci ha visto protagonisti, ma che domani avrà necessariamente bisogno di “voti” per affermarsi politicamente.
‘Non siamo ancora grandi, Non siamo perfetti ma stiamo lavoriamo per divertarlo. Non abbiamo risorse economiche, ma siamo ricchi di idee innovative e risolutive. Non nutriamo interessi personali ma cureremo quelli comuni. Non siamo sicuri di vincere le prossime elezioni comunali a Napoli, ma ci staimo impegnando per riuscirvi. Un sogno? Forse! Ma con la nostra passione, il nostro amore per la città e le persone, con la nostra professionalità ed onestà intellettuale, i nostri valori, i nostri ideali ed il nostro programma (PIN), daremo fondo a tutte le nostre energie. E vi dimostreremo di meritare la fiducia conquistandola e non ''comprandola''. Renderemo Napoli una città straordinariamante normale dove sarà possibile godere la vita nella sua pienezza, lontana da egoismi ed abusi di affaristi e delinquenti.
Per ora è un sogno ed un impegno. Questo è il messaggio che gli aderenti al Pin hanno voluto indirizzare a tutta la cittadinanza
Potrete troare il nostro progetto consultando il sito www.pin-napoli.it

Firma La Petizione

Firma con Facebook