PIÙ EDUCATORI SPECIALIZZATI PER I NOSTRI FIGLI AUTISTICI E PAGAMENTO DA PARTE DELLO STATO DELLA TERAPIA ABA!!! firma ora

Salve, mi rivolgo a tutti voi genitori di bambini/ragazzi autistici o con altre patologie simili.

Purtroppo tutte noi nel benee nel male per "causa maggiore" dobbiamo combattere tutti i giorni con la nostra Società, con la burocrazia, con l'ignoranza e sopratutto con l'indifferenza, per fare ottere i loro diritti ai nostri figli.

Tutti o quasi tutti credono che i nostri figli autistici siano disabili di serie B, e quindi vengono sottovalutati.Lo Stato investe tanti soldi in tante cose,spesso anche futili, DICE che sonvenzionano anche i progetti per i disabili, ma questo non mi sembra affatto, altrimenti oggi non sarei quì a chiedere a tutti voi con una semplice firma di DARE VOCE AI NOSTRI FIGLI DEL SILENZIO, DI DARE LORO IL DIRITTO ALLA NORMALITA.

In molti comuni o asl non concedono la figura dell'EDUCATORE, ovvero quella figuara che può essere 'aiuto ai nostri figli non solo per un aspetto fisico ma per lo più comportamentale e per il loro inserimento nei piccoli contesti quotidiani e futuri (come la scuola, prendere un autobus da soli, andare un domani a lavoro, prendere piccole iniziative in base alle loro capacità).Infatti molti comuni dicono o che non hanno l'educatore o che non hanno fondi per pagare un educatore e quindi dobbiamo rivolgerci al privato, ossia EDUCATORI DI ABA (metodo di terapia per glia autistici) , che lo dobbiamo pagare di tasca nostra e forse un giorno le regioni ci restituiranno una minima parte.Ricordo che una TERAPIA ABA costa più di 1000euro!!!

Ci rendiamo conto???

Quindi io chiedo a tutti voi genitori, insegnanti, pediatri, personale dei comuni italiani, personale delle asl FIRMATE FIRMATE FIRMATE affinchè possiamo ottenere o queste figure professionali ossia l'EDUCATORE PER GLI AUTISTICI dai nostri comuni o che ci sonvenzionano la TERAPIA ABA.

CONFIDO NELLA VOSTRA SENSIBILITà, UMANITà E BUON SENSO!!!

FIRMATE...DIAMO VOCE AI BAMBINI DEL SILENZIO, DIAMO VOCE AI LORO DIRITTI

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login