Petizione Pro Stefano Prizio firma ora

Questa petizione, per manifestare tutta la nostra vicinanza a Stefano Prizio. Come persone, come tifosi , come utenti di fiorentina.it che per anni hanno beneficiato del suo limpido -giusto o sbagliato- modo di raccontarci i retroscena della nostra amata viola.

E come cittadini che aspirano a veder trionfare nello sport come nella vita di tutti i giorni ideali come libertà (in senso assoluto, e di stampa, così a rischio nei tempi recenti) e giustizia.

Se è normale e consentito in uno stato di diritto, adire alle sedi competenti nei casi in cui si ritenga di aver subito un torto, riteniamo altresì sbagliato -da parte di chiunque sia-, usare con il supporto del potere economico la querela come mezzo intimidatorio per zittire, togliere la tranquillità di svolgere serenamente il proprio lavoro, e nei casi peggiori come questo, far perdere addirittura il posto di lavoro.

Una petizione di supporto a Stefano Prizio e a tutti i giornalisti liberi e integri che abbiamo in Italia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento