petizione per un canile-rifugio a Monte San Biagio (Lt) firma ora

La causa alla quale la nostra neonata sezione OIPA Latina si sta dedicando in questo periodo è la risoluzione del problema del randagismo nel nostro paese. Monte San Biagio, infatti, a differenza di altri comuni della provincia di Latina in cui sono presenti dei canili municipali, non ospita nel suo territorio alcun tipo di rifugio per gli animali che, puntualmente, ogni estate vengono abbandonati. A volte si tratta addirittura di intere cucciolate lasciate abbandonate al loro destino. Per questo motivo abbiamo iniziato mediante i banchetti OIPA a far circolare una petizione per la costruzione di un canile-rifugio dove poter ospitare cani e gatti abbandonati. Il nostro primo banchetto ha ottenuto un discreto successo e continueremo a portare avanti l'iniziativa fin quando non avremo raggiunto il nostro obiettivo.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento