Petizione per la devoluzione volontaria del 50% dello stipendio firma ora

Petizione assinchè i politici devolvano il 50% dei loro stipendi lordi alla cassa per il risanamento dei debiti pubbloici al fine di evtare il default italiano.
Con la presente petizione si intende Obbligare in maniera definitiva e permanente la tassazione del 50% dello stipendio di ogni politico italiano dalla massima carica dello stato al semplice sindaco, in quanto già agevolati da un'eccesso di benefit.
Inoltre viene chiesto con la sottoscrizione della presente che i seguenti benefit statali siano immediatamente e definitivamente a carico del Politico, assesore, o carica di stato (Auto blu, Aereo di stato, mensa del parlamento). Viene inoltre definito che i parlamentari attualmente in pensione lascino contestualmente ed immediatamente la carica è che la loro pensione sia ridotta al limite di € 5000 max, deevolvendo tutto il ricavato alla cassa per il risanamento del debito pubblico.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento