Petizione per il cambio nominativo biglietti concerto Celentano 8-9 ottobre Arena di Verona ! firma ora

Con questa petizione chiediamo a Ticketone.it e a chi organizza l'evento di permettere il cambio nominativo dei biglietti acquistati online. Molte persone hanno comprato i tickets per regalarli ai genitori o a persone fans di Adriano e invece si trovano ad avere un biglietto intestato a chi l'ha acquistato e che quindi dovra' per forza partecipare all'evento.
Spiegando meglio se io ho comprato 2 biglietti con l'intento di regalarli a mamma e papa', uno dei due tickets sara' intestato a me e dovro' andarci io con la mamma o io con il papa' e non loro due assieme.
A noi tutti pare una cosa senza senso !
Chiesto piu' volta tramite call center, inviato e-mail a Ticketone.it ma non abbiamo ricevuto risposte e chi e' stato piu' "fortunato" si e' sentito dire che non c'era nulla da fare.
Contattato anche il Clan Celentano e anche loro dicono che non possono farci nulla.
Sul corriere di Vicenza del 12.07.2012 c'e' scritto che la possibilita' di cambiare il nominativo verra' data con la consegna dei biglietti ma nessuno ha ancora confermato la notizia.
I biglietti non sono rubati e pertanto crediamo di avere il diritto di mandarci chi ci pare intestandoli prima dell'evento. C'e' gente da tutta Italia ed Europa con questo problema. Purtroppo non tutti hanno una carta di credito o sono pratici con il computer.
Cercate di risolvere questa situazione !

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme raggiunto !

Firme Recenti

vedi tutte le firme

Simone TrazziDa:
MusicaIn:
Destinatario petizione:
Ticketone.it e organizzazione evento

arena, biglietti, celentano, nominativo, ticketone, tickets, verona

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo