PETIZIONE PER CHIEDERE LA RESTITUZIONE DEL TERRITORIO LATERANO ALLO STATO ITALIANO firma ora

Questa petizione ha per scopo di far promuovere una petizione alla popolazione Italiana chiedendo la restituzione del territorio del Vaticano all’Italia, in quanto, tale territorio, fu donato in una maniera non democratica senza chiedere il parere del popolo italiano, e la nazionalizzazione dei beni del Vaticano.

TESTO DELLA PETIZIONE

"Noi sottoscritti, membri del popolo Italiano chiediamo la restituzione del territorio del Vaticano donato illegalmente in modo non democratico alla Chiesa Cattolica senza chiedere il parere del popolo Italiano, all'Italia. La donazione di questo territorio situato nel pieno cuore della capitale Roma, e di una superficie non trascurabile può essere considerato come un altro tradimento al popolo italiano.

Il Vaticano, in pieno 21° secolo è diretto da un capo di "Stato Eletto a vita come nelle peggiori dittature e che oltretutto è infallibile secondo la costituzione del Vaticano. In oltre, e in contraddizione con le regole dell'ONU, il Vaticano è diretto da un capo religioso" I Diritti dell'Uomo che costituiscono la base dei regolamenti dell'ONU
specificano che le Nazioni devono avere una organizzazione politica che rispetti la separazione di Chiesa dallo Stato, e questo non avviene nel caso del Vaticano.

Infine, il Vaticano si è reso colpevole, in passato, di crimini contro l'Umanità e contro il popolo Italiano ben peggiori di quelli commessi dai Nazisti. Il Papa Giovanni Paolo II aveva presentato le sue scuse per i crimini commessi dal Vaticano, e questo costituisce una riconoscenza di colpevolezza. Torturando e bruciando vivi centinaia di migliaia di Italiani e Europei durante l'inquisizione come Giordano Bruno, e confiscando i beni dei Protestanti, Ebrei e Mussulmani Italiani e Europei, rendendosi complice dello schiavismo, rendendosi complice dei crimini nazisti non prendendo posizioni contro la Germania nazista, rendendosi complice di numerosi crimini politico finanziari come per lo scandalo del Banco Ambrosiano, e accaparrandosi una gran parte dei beni immobiliari della capitale dell'Italia, Roma, quando molti italiani non riescono a trovarvi alloggio, il Vaticano non solo occupa illegalmente un territorio che appartiene a pieno diritto al popolo Italiano,
ma per di più si è reso colpevole di crimini contro l'Umanità e verso il popolo Italiano,
e continua ad avere attività illegali nella capitale d'Italia stessa. Inoltre gli sono stati concessi un sacco di privilegio come quello di non pagare l’ICI per le sue proprietà e concessioni di altro genere.

Ecco perchè noi, popolo Italiano reclamiamo che il territorio del Vaticano sia restituito alla nostra madre patria Italia la cui costituzione garantisce l'indivisibilità del territorio e la perseguibilità per alto tradimento di quelli che tentano di dividerla”.

GRUPPO FACEBOOK:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login