Petizione per bandire i Testimoni di Geova (Petition to ban Jehovah's Witnesses) firma ora

Sono anni che subbiamo continue vessazzioni dai Testimoni di Geova che arrivano fino al nostro portone di casa ,ed è ora che lo stato faccia qualcosa , anche per il plagio che hanno compiuto in tutti questi anni spacciando la loro bibbia uguale alla nostra,ma cosa ancora piu grave le tecniche ipnotiche che usano per far capire l' interpretazione di essa,rovinando molti nostri amici e famigliari,e posso aggiungere ancora le varie pratiche usate da loro come la dissassociazione,ostracizzazione ecc. e non lasciatevi ingannare dal fatto che sono fatti loro perche erano o sono ancora i nostri amici o familiari.

For years subbiamo continuous vessazzioni by Jehovah's Witnesses who come up to our front door, and now that the state does something, even for the plagiarism that have done all these years peddling their bible the same as ours, but what is even more serious hypnotic techniques they use to make people understand the 'interpretation of it, ruining many of our friends and family, and I can still add the various practices used by them as the dissassociazione, etc. ostracizzazione. and do not be fooled by the fact that they are made because they were or are still our friends and family.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento