petizione dipendenti agila eutelia firma ora

questo governo inutile,per una volta,si dia da fare per dare una prospettiva di speranza a queste persone che hanno perso il lavoro o il reddito,invece di continuare a proteggere gli interessi di chi sappiamo e dei suoi amici..E' una cosa sotto gli occhi di tutti,ma il popolo bove sembra non accorgersene..Rimbambito da televisione di regime e da giornali che non sono piu' di opinione ma di ufficio stampa dell'establishment.. Hanno veramente stufato!!! è inutile mettere incentivi per comprare macchine o elettrodomestici..la gente,la gente comune non ha soldi per comprare niente..la scuola sta andando in rovina,la sanità pure,il lavoro sta andando in fumo,LA CRISI NON E' FINITA!!! STA INIZIANDO ADESSO LA FASE PEGGIORE!!! E loro che fanno?Povera,bella ma disgraziata Italia..non ci resta che piangere..

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

Nessuna tag

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo