petizione di precetto in merito al disturbo del riposo edella quiete causato dal latrare, abbaiare dei cani relativo al malgoverno da parte dei propretari degli animali dei proprietari degli animali stessi stess firma ora

A causa di discussioni con i proprietari maleducati di cani che lasciano le loro bestie a casa da sole ad abbaiare, latrare paingere perchè si sentono abbandonate, mi vedo costretta a chiedere aiuto per una petizione. Mi rientengo una VITTIMA dei padroni che lasciano a casa i loro cani che abbaino e distrubano. A nulla è valso la chiamata dei vigili, se non si danno MULTE ai proprietari dei cani non si riesce a stare tranquilli a casa propria. Sono costretta a mettere in vendita la casa per questo DiSAGIO ( e chissà chi la compera con questi cani che abbaiano), ma si può essere più vittime di così?. Aiutatemi a risolvere questo problema. Non riesco a farmi giustizia con la mia vicina che lascia i cani a casa per 8 ore.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento