Petizione degli abitanti di Mentana per il potenziamento del servizio di trasporto pubblico locale ed extraurbano. firma ora

I sottoscritti cittadini, firmatari della presente petizione, chiedono l’avvio delle azioni finalizzate al potenziamento del servizio di trasporto pubblico sul territorio comunale. L’esigenza scaturisce dal fatto che, sia le linee del trasporto locale di "Corsi e Pampanelli", sia le linee del "Co.tra.l." necessitano, dopo tanti anni, di un aggiornamento rispetto allo sviluppo attuale della città di Mentana. Un adeguamento teso ad incrementare il numero di corse nelle fasce orarie di sovraffollamento e ad istituire nuovi percorsi nelle zone dove il servizio è del tutto assente (es. via Reatina). Il fine ultimo è quello di assicurare adeguati collegamenti con il centro di Mentana e tra le frazioni, con la città di Monterotondo e con la stazione ferroviaria “Monterotondo – Mentana” della linea fr1, promuovendo così una mobilità più sostenibile che riduca il traffico cittadino.
Alla luce di questa richiesta d’intervento e prima di definire proroghe dell'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale, si chiede di conoscere gli intendimenti di codesta Amministrazione.
In attesa di un cortese riscontro, inviamo cordiali saluti.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

GiancarloDa:
Trasporti e infrastruttureIn:
Destinatario petizione:
Sindaco di Mentana, Assessore all'ambiente e mobilità, Assessore alla viabilità.

Sostenitori ufficiali della petizione:
Giancarlo PALOMBI

corse, extraurbano, linee, mentana, mobilità, pendolari, pubblico, traffico, trasporto, urbano

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo