Petizione contro la censura del programma "vieni via con me" firma ora

Vieni via con me è il nuovo programma di Rai3 con Roberto Saviano e Fabio Fazio in onda in prima serata (21.10 – 23).
Quattro puntate per quattro lunedì: 8 novembre, 15 novembre, 22 novembre e 29 novembre

"E’ televisione e anche teatro, musica, racconto, show."
Tratta del nostro Paese, dei buoni motivi per cui è bene restare e per cui, invece, è meglio andarsene!
Un mix tragicomico di elenchi per raccontare l'Italia oggi: “elenco dei lavori che ho dovuto fare da precario” , "elenco delle cose che passano sul corpo delle donne", “elenco dei rifiuti trovati sul mio marciapiede”, "elenco delle proprietà di Berlusconi" elevato a canzone interpretata dal grande Roberto Benigni e fra i tanti, il mio preferito "elenco delle battute scritte da lui medesimo che probabilmente non aiuteranno questo programma, ma aiuteranno ciascuno di noi" dell'insuperabile Corrado Guzzanti.

il programma ha registrato 7.623.000 telespettatori con il 25,48% di share, alla prima puntata, per arrivare ai 9.670.000 spettatori e il 31,60% di share e in terza puntata ha ottenuto picchi vicini a 11.400.000 spettatori (11.393.000 alle 21:48, durante il primo monologo di Roberto Saviano) e superiori al 43% di share (43,58% alle 23:27, durante il gioco a due fra Fazio e Saviano “vado via perché/resto qui perché”, dove si confrontano i motivi per rimanere e quelli per andarsene).

Questo programma non deve chiudere...

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login