Petizione al governo tedesco per dichiarare guerra all'Italia e invaderci firma ora

Caro governo tedesco,
abbiamo bisogno del tuo aiuto. No, mica per pagare i nostri debiti come desidera il governo italiano e quei cittadini che pensano sia colpa vostra.
Al contrario, noi pensiamo che la Germania sia un paese più virtuoso del nostro e fa benissimo a non voler pagare il conto dei paesi spreconi e falliti come l'Italia.
Perciò quello che ti chiediamo è di salvarci dai cretini che ci governano, proprio loro quelli che da decenni continuano ad aumentare le spese o le tasse o entrambe le cose. Allo stesso tempo puoi salvarci dagli italiani cretini che si bevono la propaganda di chi governa.
E' sufficiente che dichiari guerra all'Italia e ci invadi per bene. Da parte nostra promettiamo di non opporre nessuna resistenza e, anzi, di collaborare il più possibile con le tue forze occupanti. Dopo l'invasione puoi fare di noi una grande colonia o spezzettarci in piccole provincie a sovranità limitata, non ha importanza. Fai finta che siamo la tua casa al mare per le vacanze.
Siamo convinti che, superato il caos iniziale, staremo benissimo nelle mani dei tuoi governatori. Sperando che questa proposta sia di tuo gradimento, ti porgiamo cordiali saluti.

PS: potresti invitare anche l'Austria? Abbiamo già avuto un ottima esperienza con loro

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login