Per una Culture su e dei DIRITTI UMANI , come contrasto al Disagio Giovanile e contro il Bullismo !!!!!!!!!!!!! firma ora

Si pensa di combattere il Fenomeno del Bullismo e della Violenza tra i giovani con parole al vento !!!!!!!!

Si pensa di combattere il Fenomeno del Bullismo e della Violenza tra i giovani , con parole al vento che Studiosi , Psicologi , Psichiatri , Politici Burocrati ,ecc ecc ecc , continuano a propinarci ogni giorno solo con il preciso scopo di dare importanza o rilevanza solo ed unicamente a loro stessi , Politici che si incontrano reciprocamente per poi tra loro , dire cose che a noi non verranno mai dette , ovvero : che nella realtà del fenomeno del Bullismo e della Violenza Giovanile non glie ne frega niente e non glie ne frega niente di trovare di conseguenza un vero e reale sistema per combattere queste cose.
Tutti noi , mediante anche FACEBOOK , abbiamo un mezzo che secondo me potremmo benissimo e più utilmente usare , ovvero : usiamo FACEBOOK , per chiedere ai Sociologhi , ai Filosofi , agli Psichiatri ed ai Psicologi , chiediamo a chi muove le fila dell'Istruzione , chiediamo a chi detiene il potere dell'informazione anche di qualunque parte sia , di portare nelle SCUOLE , nelle STRADE , nelle fABBRICHE , sui GIORNALI , nelle RADIO , insomma e per farla breve , portiamo a conoscenza di tutte e tutti , l'importanza e la conoscenza dei DIRITTI UMANI , come unico e reale mezzo per far capire ai Giovani ma non solo , chiediamo di portare a conoscenza dei giovani ma anche degli adulti , questa Tematica come unico e reale mezzo per combattere i mali di una società sempre più malata di violenza e menefreghismo.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Obiettivo firme

Firme Recenti

vedi tutte le firme

VittorioDa:
Cultura e SocietàIn:
Destinatario petizione:
Ministero della Pubblica Istruzione !!!!!!!!!!!

Sostenitori ufficiali della petizione:
Vittorio Barbanotti

cultura dei diritti umani

Invita amici dalla tua rubrica

Codici Per Incorporamento

URL diretto

URL per html

URL per forum senza titolo

URL per forum con titolo