Per Laura Puppato Presidente del Veneto firma ora

Quando pensiamo al Veneto dei prossimi anni, pensiamo al volto di Laura Puppato. Perchè capace, perchè libera. Una persona espressione del territorio, che si misura quotidianamente con i problemi dei cittadini e che ha già dimostrato di fare buona amministrazione e buona politica. Il suo risultato alle recenti elezioni europee - quasi 60.000 preferenze - è stato costruito giorno dopo giorno, con la gente e tra la gente, in mezzo ad una società economicamente dinamica e culturalmente viva.

Laura Puppato parla al futuro di questa regione, risponde alle sue paure e ai suoi bisogni perchè interpreta le sue speranze. E' una donna in grado di affrontare e di vincere le sfide del lavoro e dell'occupazione, dell'innovazione e dell'ambiente, della sanità e della cultura. Per un Veneto che guarda all'Europa e non ad un orizzonte da cortile; per un Veneto solidale e non egoista; per un Veneto di cittadini e non di servi; per un Veneto "del pensare" oltre che "del fare"; per un Veneto che propone un nuovo patto di cittadinanza e che rilancia un senso di appartenenza civica.

Questo Veneto può esistere solo se avrà il volto, la voce e la forza di Laura Puppato.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento