Per chi crede nella democrazia firma ora

Il Presidente del Municipio Roma 6 Giammarco Palmieri, eletto dai cittadini, ha presentato le sue dimissioni a causa dello spostamento di alcuni consiglieri dal centrosinistra al centrodestra, che di fatto hanno ribaltato gli esiti delle elezioni e della volontà popolare, firmando perfino una mozione di sfiducia insieme al Pdl di Alemanno. Se non cambierà qualcosa il Municipio verrà commissariato, e a governarlo sarà il Sindaco Alemanno o un membro della Giunta Comunale. Questo significherà che il voto dei cittadini non conta niente, e che dei singoli consiglieri possono decidere il destino dei 120 mila abitanti del Municipio Roma 6.
A noi non interessano le beghe della brutta politica, vogliamo però manifestare solidarietà ad una persona capace e perbene e perciò chiediamo al Presidente del Municipio Roma 6 Giammarco Palmieri di ritirare le sue dimissioni e a tutti i consiglieri del Municipio di dimostrare rispetto per i cittadini confermando l’impegno preso nel 2008 a sostegno del Presidente Palmieri e della coalizione di centrosinistra.
Comitato spontaneo a favore del Presidente Palmieri.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento