Pattuglia Acrobatica Nazionale ad Orbetello per l'80° Annivers. della Crociera del Decennale- firma ora

Chiedo che in occasione delle celebrazioni dell'ottantesimo anniversario della Crociera Aerea del Decennale l'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale-Frecce Tricolori abbia luogo nell'area antistante l'Idroscalo di Orbetello e quanto più in prossimità, tentuto conto delle normative di sicurezza, dello specchio d'acqua della Laguna di Levante dalla quale si alzarono in volo gli idrovolanti che dettero vita alla eroica impresa che rese celebre la nostra cittadina nel mondo intero. Chiedo che l'Amministrazione comunale di Orbetello si adoperi con forza perchè vengano rispettate tutte le implicazioni storiche della celebrazione e che venga degnamente onorata la presenza delle spoglie dei Trasvolatori Atlantici che dettero vita alla storica impresa e che riposano nel Cimitero di Orbetello nel riquadro a loro dedicato e rivolto verso la Laguna di Levante.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento