Parco della Laguna :no grazie! firma ora

Non convinto dalle rassicurazioni fatte dal Mondo Politico Veneziano e cioè che nulla cambierà dopo l'Istituzione di suddetto Parco,ma convinto che l'applicazione delle Leggi Regionali e Nazionali comporteranno degli enormi vincoli e vessazioni a chi vive la Laguna e peggioreranno le condizioni ambientali e creeranno problemi all'economia di tutto l'indotto,ho deciso di fare una raccolta di firme,"almeno 5000 mila" per chiedere al Sindaco di rinunciare a questo progetto.
Questo progetto sarà un ulteriore fonte di guadagno per pochi" i soliti noti" e l'ennesimo aggravio in tasse e perdite per i cittadini,non più padroni del proprio territorio.
E' importante rispettare le profonde radici nel rapporto uomo territorio,che sentono le popolazioni che vivono e risiedono all'interno della Lagune e dei comuni sula Gronda
Costituzione del Parco significherebbe la fine o l'impoverimento di antiche culture e tradizioni vallive che sono lessenza vitale dello stesso territorio.

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook Firma con Twitter

Se disponi già di un account esegui il login

Commento