OLBIA: RACCOLTA DI FIRME PER FAR TACERE A SUON DI LEGGE I TIRISTI DI OLBIA MARE CHE MANDANO VIA LE GATTARE CHE SFAMANO I GATTI TUTTO L'ANNO firma ora

alla A.L.S DI OLBIA E PER CONOSCENZA AL COMUNE DI OLBIA

Oggi segnaliamo a olbia loc. Olbia Mare una gattara che ciba i gatti girando per tutta olbia per tutto l'anno a sue spese aiutata poco anche da noi per quello che possiamo, AGGREDITA DAI TURISTI CHE HANNO LE ABITAZIONI IN OLBIA MARE, vorremo in base alle leggi vigenti dagli articoli della 281/91 che cita:  Randagismo

Legge 281 del 14 Agosto 1991 "Legge quadro in materia di animali di affezione e prevenzione del randagismo" pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 30 agosto 1991:7. E' vietato a chiunque maltrattare i gatti che vivono in liberta'.
8. I gatti che vivono in liberta' sono sterilizzati dall'autorita' sanitaria competente per territorio e riammessi nel loro gruppo.
9. I gatti in liberta' possono essere soppressi soltanto se gravemente malati o incurabili.
10. Gli enti e le associazioni protezioniste possono, d'intesa cone le unita' sanitarie locali, avere in gestione le colonie di gatti che vivono in liberta', assicurandone la cura della salute e le condizioni di soppravvivenza.
11. Gli enti e le associazioni protezioniste possono gestire le strutture di cui al comma 1 dell'articolo 4, sotto il controllo sanitario dei servizi veterinari dell'unita' sanitaria locale.

Vorremo fare quindi una raccolta firme per mettere al sicuro e assicurare sotentamento dato dai volontari alle colonie feline minacciate.

Vi Saremo grati per la collaborazione e l'aiuto.

Barbara Piccinnu

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login