Obblighiamo il Comune di Catania a pubblicare il bilancio sul suo sito Web firma ora

Cittadini Catanesi,
da anni ed anni il nostro comune versa in uno stato permanente di deficit e cronica assenza di risorse. Per anni intere parti di città sono rimaste al buio, non ci sono i soldi per i servizi sociali ed i disabili, le strade e la viabilità versano in condizioni pietose e nessuno sa con certezza a quanto veramente ammontino i debiti. Il Bilancio del Comune di Catania è un fantasma: nessuno lo vede, nessuno sa nemmeno se esista davvero.
La politica si fa con il bilancio pubblico ed i cittadini catanesi devono sapere, quando andranno a votare, come sono stati spesi i soldi delle loro tasse che, con estrema fatica, pagano e sottraggono al loro reddito.
Abbiamo il dirittto di conoscere lo stato in cui versano le casse comunali e quali sono le scelte che si fanno quando si allocano le risorse, giacchè è giusto sapere se si spendono i soldi per consulenze inutili e clientelari e non se ne hanno per la pubblica sicurezza ed i servizi sociali.
Cittadini catanesi ! Svegliamoci. L'IMU è ai massimi, la TARSU è a livelli insostenibili e noi vogliamo sapere perchè!
Partito Liberale Italiano - Catania

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login