Nuovo Tribunale di Pozzuoli, richiesta di spostamento e potenziamento della linea C2 ANM firma ora

Nel mese di luglio 2010 sarà completato il trasferimento degli Uffici Giudiziari di Pozzuoli dall'attuale sede di via Celle alla nuova sede di Agnano, in via Pisciarelli n°79.

Gli Uffici Giudiziari in oggetto, costituiti dalla sezione distaccata del Tribunale di Napoli e dall'Ufficio del Giudice di Pace di Pozzuoli, generano ogni giorno un traffico di diverse centinaia di utenti, e di altrettanti operatori del diritto (avvocati, magistrati, funzionari di cancelleria, ufficiali giudiziari), di cui oltre il 50% provenienti da Napoli.

Con la presente, l'avv. Antonello d'Ottavio, chiede ufficialmente all'Azienda Napoletana Mobilità, in persona del Legale rappresentante pro tempore, in attuazione delle finalità istituzionali che gli competono, di voler riorganizzare il servizio di autobus facente capo alla zona interessata, in considerazione dell'enorme aumento delle esigenze di collegamento che gli Uffici Giudiziari genereranno con la loro ormai prossima apertura.

In particolare, chiede che venga spostato più a monte il capolinea della linea C2, attualmente distante oltre 600 metri dalla nuova Struttura Giudiziaria, e che venga potenziato il numero di corse della predetta linea, attualmente insufficiente, almeno durante le ore della mattinata (dalle 8 alle 13), periodo di prevedibile maggiore affluenza alle Strutture predette.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento