Numero unico comunale Taxi Cagliari firma ora

IL COMUNE DEVE FARLO FUNZIONARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE, PERCHÈ QUESTO È UN DIRITTO DI TUTTI I CITTADINI. E TUTTI I TASSISTI, NESSUNO ESCLUSO.
Abbiamo bisogno di te.
Una tua firma può restituirci il lavoro e farti risparmiare tempo e soldi.
Siamo un gruppo di 12 tassisti, alcuni sono titolari di licenza, gli altri sono sostituti o coadiuvanti di altri titolari, operiamo comunque con tutte le autorizzazioni Comunali, in regola con le norme vigenti.
Ciò nonostante, le società radiotaxi NON ci permettono di usare gli apparati di bordo che permettono la ricezione delle chiamate, quindi siamo costretti a passare inutilmente il nostro tempo in attesa nei posteggi senza poter essere contattati mentre TU, forse, nello stesso momento, stai provando inutilmente a chiamare un taxi provando a chiamare ora l’una, ora l’altra società.
Potremmo risolvere il nostro problema facilmente, se il Comune istituisse un numero unico per la gestione dei telefoni nei posteggi, telefoni che attualmente sono inutilizzabili perché da sempre soggetti ad attacchi vandalici.
Nonostante le nostre continue lamentele presso l’Assessorato competente, non abbiamo ottenuta alcuna risposta, ma se alle nostre rimostranze potessimo aggiungere una consistente raccolta di firme di cittadini per approvazione, potremmo spingere l’Amministrazione Comunale a procedere finalmente nel riconoscere il nostro diritto al lavoro.
Inoltre la tua firma permetterebbe l’adozione di un sistema innovativo (che al Comune costerebbe solo 18.000 € circa) di gestione delle chiamate PERMETTENDOTI di poter chiamare un taxi con diverse modalità:
1) Tramite un normale telefono fisso;
2) Oppure tramite uno smart-phone dotato di apposita applicazione che ti permetterebbe inoltre di poter “vedere” dove si trova il taxi che stai chiamando (a costo zero);
3) Oppure con un semplice sms, al costo di un sms del tuo operatore, con risposta gratuita sempre con sms indicante i dati del taxi che arriva e del tempo che impiegherà;
4) O ancora tramite un comunissimo pc, sempre a costo zero, da un apposito modulo di prenotazione.
QUINDI, OGNI CLIENTE PUÓ AVERE PIÚ POSSIBILITÀ DI TROVARE IL TAXI REALMENTE PIÚ VICINO AL SUO INDIRIZZO E RISPARMIARE TANTISSIMO SULLA CHIAMATA.
QUINDI, SE RITIENI UTILE PER LA CITTÀ, PER MIGLIORARE IL SERVIZIO, L’ADOZIONE DEL NUMERO UNICO E DEL SISTEMA INNOVATIVO, TI PREGHIAMO DI DARCI UNA MANO INVIANDO AL SITO DEL COMUNE O IN QUALSIASI ALTRO BLOG,FORUM,PAGINA LE VOSTRE LAMENTELE OGNI VOLTA CHE AVETE PROBLEMI A TROVARE UN TAXI O SEMPLICEMENTE PER RICHIEDERE ANCHE VOI QUESTO UTILISSIMO SISTEMA.Potete darci una mano anche firmando la nostra petizione... GRAZIE A TUTTI

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login